creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Ugly Betty, come conquistare il mondo della moda senza indossare uno Chanel

Betty la brutta ti prende per mano e ti porta a vedere un mondo dove i “brutti” sono tutti gli altri. La serie Ugly Betty, ormai un classico della serialità, racconta le vicende di Betty Suarez, interpretata da America Ferrera, ragazzotta con un vistoso apparecchio per i denti, che approda alla rivista Mode, l’apoteosi del glamour. Di corredo ci sono tutte le esilaranti vicende della sua famiglia di immigrati latini del Queens, con il papà tradizionalista e la sorella bella e vivace.

Guarda UGLY BETTY su Amazon Prime Video

La potenza della serie sta nella capacità della giovane e inesperta Betty di non adeguarsi minimamente all’ossessione estetica che domina l’ambiente lavorativo a cui è approdata, e dalla sua lotta per cercare di ritagliarsi uno spazio tutto suo affrontando, di volta in volta, imprevisti surreali e momenti imbarazzanti. All’opposto de “Il diavolo veste Prada” lei non indosserà mai uno Chanel. E nonostante questo alla fine delle quattro stagioni conquisterà il mondo della moda, ma lo farà sempre a modo suo.

Ugly Betty, trama e cast

Scelta come assistente personale di Daniel Meade (Eric Mabius), editore capo di MODE e famoso donnaiolo, Betty Suarez (America Ferrera) si trova subito proiettata in un ambiente ricco di insidie e dove l’apparenza è tutto. Betty, antidiva per eccellenza, deve fronteggiare la gelosia di alcuni colleghi, in particolare la terribile Wilhelmina Slater (Vanessa Williams) pronta a sabotarla ad ogni occasione. In sua difesa scendono, fortunatamente, in campo nuovi amici come la stilista del magazine Christina McKinney (Ashley Samantha Jensen). Come se non bastassero le difficoltà lavorative, la giovane protagonista deve pure fare i conti con i problemi familiari causati dalla sorella Hilda (Anna Ortiz) e dal padre Ignacio (Tony Plana).

Fonte: TV ZAP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *