creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Vivi e lascia vivere, anticipazioni trama terza puntata: scoppia la passione tra Laura e Toni

Dopo i lusinghieri ascolti delle prime due puntate Elena Sofia Ricci è nuovamente protagonista di Vivi e lascia vivere, la fiction di Rai 1 nella quale interpreta Laura Ruggero, una donna che nelle difficoltà si scopre coraggiosa, che non si arrende e che, proprio quando la vita sembra presentarle il conto, reagisce, si reinventa, si concede un’altra opportunità, anche a costo di far emergere dal passato quelle verità scomode che aveva celato al mondo con attento scrupolo. Giovedì 7 maggio alle 21.25 Rai 1 trasmette la terza puntataLa terza puntata va in onda giovedì 7 maggio alle 21.25.

LEGGI ANCHE: Vivi e lascia vivere, Elena Sofia Ricci: ‘Ho doppiato l’ultima puntata con il telefonino’

Vivi e lascia vivere, anticipazioni trama terza puntata

Episodio 5: L’amore

Laura e Toni, complici nel lavoro, si ritrovano vicini e abbandonano le loro resistenze, malgrado il passato comune consiglierebbe di non farlo. L’attività di Laura comincia a funzionare, ma Giada ha una brutta avventura nel locale dove lavora.

Episodio 6: Il dubbio

Toni non è quello che sembra e Laura lo scopre. A seguito di questo lo allontana da lei e dalla sua famiglia. Giada per un caso trova qualcosa che non quadra sulla morte di suo padre Renato. Giovanni, il figlio minore di Laura scopre per la prima volta l’amore.

Vivi e lascia vivere, il cast

Ad affiancare Elena Sofia Ricci, Antonio Gerardi, nel ruolo di Renato Ruggero, il marito di Laura, musicista con il vizio del gioco che per lavoro è spesso lontano da casa, Silvia Mazzieri, Carlotta Antonelli e Giampiero De Concilio, in quelli dei tre figli, Giada, Nina e Giovanni. Nel cast anche Giulia Elettra Gorietti, Alessandra Acciai, Giulio Beranek, Cristina Donadio e la partecipazione di Massimo Ghini nel ruolo di Toni, un distinto e affascinante uomo d’affari che ritorna dal passato di Laura.

Fonte: TV Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *