Giorgia Palmas è incinta di Filippo Magnini: la foto con il pancione
Che il loro era un folle amore era chiaro già dai primi mesi della loro storia, e che Giorgia Palmas e Filippo Magnini avessero intenzione di avere un bambino era cosa nota, ora però diventa realtà. Sui social la coppia, che si sarebbe dovuta sposare ma l’emergenza sanitaria ha inevitabilmente rimandato le nozze, annuncia la bella notizia con una foto del pancione.
L’annuncio di Giorgia Palmas
“E poi arriva un giorno che ti svegli, guardi il tuo compagno accanto e hai la sensazione che siete da sempre predestinati a stare insieme” scrive Giorgia Palmas, già mamma di Sofia nata da una relazione precedente con Davide Bombardini. “Da quando è nata guardi tutti i giorni tua figlia e la vedi crescere meravigliosamente e ti emozioni nel riconoscere te in ogni sua sfumatura. È tutto così bello, e sei davvero felice. Poi arriva un giorno in cui scopri che una nuova piccola, meravigliosa, potente Vita sta crescendo in te, scendono le lacrime dall’emozione, il cuore batte forte e tutto è come illuminato da una luce nuova. Ora è tutto bellissimo. È il miracolo della Vita, la Potenza dell’Amore. Abbiamo iniziato ad aspettarti con il cuore colmo di gioia, la testa piena di sogni e ogni giorno che passa cresce l’emozione e la voglia di conoscerti. Siamo al settimo cielo. Io vi amo da morire, tanto tanto, non esiste al mondo felicità più grande #lanostraFamiglia”.
View this post on Instagram
A post shared by Giorgia Palmas (@giopalmas82) on May 15, 2020 at 8:34am PDT
La felicità di Filippo Magnini
Le fa eco Filippo Magnini che non nasconde la felicità di diventare papà: “Ecco la mia famiglia. Non ho parole per descrivere l’attimo in cui ho appreso che sarei diventato padre. Ti scorre tutto davanti agli occhi in maniera confusionaria, un mix di sensazioni uniche che si accavallano tra loro, felicità, gioia, amore, adrenalina. Poi per un attimo si ferma tutto ed il caos diventa equilibrio. Una sensazione di calore mi ha avvolto e ho capito il senso della vita. Grazie Amore mio. Grazie perché mi hai fatto provare l’emozione più bella della mia vita. Ti amo […]”.