creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Domenica In, Pamela Prati: “Chiedo scusa a Mara e al pubblico. Sono stata plagiata”.

Pamela Prati, la prima ospite di Mara Venier, non in collegamento ma in presenza, a Domenica In dopo il lockdown, torna a parlare e a presentare il suo libro autobiografico “Come una carezza” nel quale ripercorre ‘assurda vicenda delle nozze fantasma con l’inesistente Mark Caltagirone.

Dopo due mesi, torna la possibilità di avere un ospite in studio per puntata! 💪🏻Si parte con Pamela Prati! 💥Ora su Rai1 e in streaming su RaiPlay 💻📺📱

Posted by Domenica in on Sunday, May 17, 2020

Ripercorrendo le immagini della sua carriera, Pamela Prati riceve un messaggio di Piefrancesco Pingitore, il regista e autore del varietà che l’ha resa famosa: “Sono contento che sei ospite di Mara, persona gentile e amica che sa capire le tue difficoltà. La vita è più forte di qualsiasi errore. Ti aspettiamo al Bagaglino.”

“Sono stati e sono tuttora la mia famiglia” ha risposto la soubrette, commuovendosi.

“Che te possino, me fai na tenerezza e poi te menerei pensa – ha commentato Mara Venier -. Dobbiamo chiarire, lo devi al pubblico. Avrei preferito continuare a parlare di Mark Caltagirone piuttosto che del coronavirus. Ma ho temuto per te, eri in uno stato che potevi fare qualsiasi cosa. Ma se il pubblico perde la fiducia diventa difficile andare avanti.”

Rivedendo la sua intervista di un anno fa a Domenica In, Pamela Prati ha detto: “Io non mi riconosco, quando vedo quest’intervista sto male. Si vede che ero plagiata. Hanno plagiato anche Michelle Hunziker e Alfonso Signorini. Quando leggeranno il libro capiranno quanto è stato facile farmi del male.”

“Ero in balia di un sistema, che fa male a tante persone nel mondo e che va fermato. Chiedo scusa a te e chiedo scusa al pubblico. Non ero cosciente che ti stavo prendendo per i fondelli. Sono stata proprio una stupida, una cretina a caderci con tutte le scarpe.”

Rivedendo le sue immagini in cui dichiarava di essere moglie e mamma, ha esclamato: “Che dolore mio Dio. Io non ho usato questi bambini mai, li hanno usati per mettermi in mezzo. Il tempo è galantuomo, arriverano tutte le risposte.”

Mara Venier ha raccontato, a proposito di quell’incontro: “Io lì ho capito e ho pensato, o mi sta prendendo in giro o è fuori di testa. Io ho troncato l’intervista, che doveva essere molto più lunga, e l’ho buttata sullo scherzo, perché avevo capito che non dicevi la verità.”

“Adesso che cosa ti è rimasto di tutto questo, ci sono state valanghe di insulti ma anche valanghe di affetto. Cosa ti ha fatto più male?” ha domandato Mara Venier: “Essere passata per quella che non sono, e accusata di aver inventato. Aspetto con calma la mia rinascita, ho dato un taglio a tutte le persone non giuste per me. ”

“Questa esperienza orribile ti deve far capire tante cose, non puoi più essere la bambina del collegio che cerca amore ovunque.” l’ha ammonita Mara Venier.

“Ora ho l’amore per me stessa e per il pronipotino Liam che mi è nato adesso. Queste sono le cose importanti, non hai bisogno di altro” ha concluso Pamela.

Fonte: Tv Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *