creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Ciao Darwin, padre natura Filippo Melloni e la magrezza: ‘Colpa di una malattia infettiva’

Esattamente un anno fa, il 18 maggio 2019, a scendere le scale di Ciao Darwin non fu Madre Natura, ma Padre Natura. Ad impersonarlo un modello, studente di medicina dalla folta chioma selvaggia. Il suo nome? Filippo Melloni. Solo che subito dopo la sua comparsa sul suo profilo Instagram e nei messaggi in direct oltre agli elogi sono cominciati ad arrivare insulti e critiche pesanti, aventi tutti come focus la magrezza giudicata eccessiva e le gambe secche. Insomma padre natura ha subito bodyshaming pesante.

Un anno dopo Filippo Melloni pubblica delle foto con il confronto di com’era e com’è. Un cambiamento evidente mostrato per mettere a tacere i leoni da tastiera. Ma la sua trasformazione non è il frutto delle critiche gratuite ricevute quando di un processo iniziato ben prima di Ciao Darwin, come racconta a Fanpage.it

Sono arrivato a Ciao Darwin qualche mese dopo essere stato ricoverato, avevo perso 10 chili a causa della West Nile, una malattia infettiva. Sono rimasto in ospedale due settimane e non ho potuto allenarmi fino a gennaio del 2019. Poi ho ripreso e ad aprile sono stato contattato dalla produzione per un provino. […] nel mese prima del provino ho cercato di dare tutto me stesso per guadagnare massa muscolare, ho gestito male l’alimentazione e il risultato è stato quello di arrivare in tv in condizioni fisiche che non erano quelle di sempre. Pesavo 69 chili, in genere sono sui 73/74 chili. Adesso peso 81 chili e sono alto 1.84. Lo racconto perché sia chiaro che il fatto di avere guadagnato questi 10 chili faceva parte di un processo di recupero slegato dall’accaduto“.

Fonte: Tv Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *