creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Al Bano: ‘Senza guadagni reggo un anno’

Il Coronavirus sta facendo piangere tutti, chi più chi meno. Così anche Al Bano Carrisi fa sapere che se la situazione di emergenza dovesse continuare ancora a lungo anche lui avrebbe qualche problema: “Ho solo uscite. Con le dovute accortezze, limando qua e là, reggo un anno“.

Concerti annullati per Al Bano

Intervistato dal settimanale Diva e Donna il cantante, come comprensibile, dice di avere annullato tutti i concerti in programma per i prossimi mesi: “E certo! Chi si fida a prendere un aereo, ad andare per il mondo con questo dannato virus in giro! Con costi poi che sono una sperequazione! Però non capisco perché la musica leggera sia sempre considerata la Cenerentola dello spettacolo. Trovano contributi per tutti, ma non per chi fa il nostro lavoro”.

Ferme anche le attività a Cellino San Marco

A farne le spese sono anche le persone che lavorano per lui: “Venti fisse e un’altra ventina e più che ruotano. Alla fine sono 50 famiglie senza reddito. Poi ci sono le persone che di solito lavorano qui a Cellino. E vedremo quando a settembre dovremo fare la vendemmia o quando ci sarà la raccolta delle olive come faremo”. Già, perché anche le attività legate al turismo che ruota nella sua tenuta di Cellino San Marco sono ferme: “Chiuso l’albergo, chiuso il ristorante. Le hai lette tutte le norme per riaprire? La spesa non vale l’impresa e poi finirebbe per assomigliare tutto ad un ospedale. E un ristorante non può sembrare un ospedale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *