creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Antonella Elia: ‘Ho gli incubi pensando alla casa e urlo di notte’

L’esperienza del Grande Fratello Vip ha segnato Antonella Elia, che recentemente aveva già espresso il timore che quest’avventura televisiva avesse messo fine alla propria carriera. Ora, come se non bastasse, il reality di Canale 5 sembra aver minato anche un desiderio che aveva iniziato a covare proprio durante il programma, quello di un figlio in affido: “Nella Casa ero convinta di volere un figlio in affido, ma mi rendo conto che non sono pronta e che quell’urgenza era amplificata dal disagio che provavo“.

Antonella Elia e l’esperienza del GFVip

Intervistata dal settimanale Chi Antonella Elia spiega: “Ancora oggi ho gli incubi pensando alla Casa, sogno i mostri e urlo di notte, sogno di fermarmi sempre sull’orlo del precipizio. Il GF mi ha segnata, ho meno fiducia nel genere umano“.

Pietro Delle Piane: “Se Antonella Elia non mi sposa la lascio”

Anche la prospettiva di sposare il fidanzato Pietro Delle Piane non convince ancora del tutto la showgirl. Lui ammette: “Le ho detto: ‘Voglio che tu sia mia per contratto e che la smetta di vivere come un’adolescente, è arrivato il momento che ti prenda delle responsabilità’. Se non mi sposa la lascio, ma non perché sia uno che si voglia sposare, anzi, non l’ho mai chiesto a nessuna donna, ma il fatto è che vivo così intensamente che penso sempre che non vivrò tantissimo […] Voglio sposare Antonella adesso che l’amore è come il primo giorno. Sono sempre scappato davanti al matrimonio, ma ora è diverso“.

La ritrosia di Antonella Elia

A frenare Antonella Elia è un certo modo di pensare che negli anni ha fatto suo e che ora risulta difficile da modificare: “Il mio ideale è la libertà, ma so che questo fa arrabbiare Pietro. […] Sono stata talmente selvatica e abituarmi a muovermi senza considerare l’altro, che adesso ragionare per due mi sembra difficile […] Io e Pietro non abbiamo mai convissuto, devo conoscerlo sotto questo aspetto. Allora lo dico, mi impegno: se va bene la convivenza, fra un anno ci sposiamo!“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *