Secondo figlio in arrivo per Giuseppe Zeno e Margareth Madè
Gioia grande per Giuseppe Zeno e la sua Margareth Madè. La coppia infatti aspetta il secondo figlio e ne dà il lieto annuncio sui social. Nel 2017 erano già diventati genitori di una bambina, Angelica.
L’annuncio della gravidanza
“Dicono che il 3 sia il numero perfetto. Nulla da ridire per carità! Ma vuoi mettere il numero 4 in certe occasioni?” scrive Giuseppe Zeno a corredo di una foto della moglie con il pancione in vista. L’attore è legato sentimentalmente dal 2015 alla meravigliosa Margareth Madè, a proposito della quale aveva raccontato: “Ci siamo conosciuti a casa di un amico comune e sono rimasto folgorato. È una donna con dei sani principi e valori, che sono poi anche i miei”. Il matrimonio si era svolto nel 2016 a Ortigia (Siracusa).
Chi è Giuseppe Zeno
Nato a Napoli l’8 maggio 1976 Giuseppe Zeno ha 44 anni. Ha vissuto tra Ercolano e Vibo Valentia e dopo il diploma conseguito a Pizzo Calabro ha frequentato l’Accademia d’Arte drammatica prima in Calabria poi a Varsavia. La popolarità è arrivata grazie al ruolo di Alberto Fusano in Incantesimo, ma ha recitato anche in Un posto al sole, Gente di mare, Il paradiso delle signore. E ancora Baciato dal sole, Squadra Antimafia e Il clan dei camorristi. Importante per la sua carriera il ruolo di Santi Fortebracci ne L’onore e il rispetto.