creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

‘Non sapete niente di me’, Diana Del Bufalo si cancella da Instagram

Mistero nel web nostrano. Da qualche giorno il profilo Instagram di Diana Del Bufalo non risulta più disponibile. L’account sarebbe stato cancellato dall’attrice, ma la ragione non è chiara anche se in molti hanno qualche sospetto a tal proposito.

Le critiche a Diana Del Bufalo

Nei giorni scorsi infatti Diana Del Bufalo era stata criticata perché non avrebbe fatto beneficenza né si sarebbe esposta pubblicamente circa quel che sta accadendo negli Stati Uniti dopo l’uccisione di George Floyd. L’attrice si era difesa spiegando che ognuno ha il diritto di agire come meglio crede, ma le numerose critiche (anche su Twitter) avevano portato la Del Bufalo a sfogarsi in alcune Instagram stories.

La risposta agli hater

Così Diana scriveva: “Voi non sapete niente della mia vita. Non sapete se faccio beneficenza o se non la faccio. Non sapete se sono altruista o se sono una str***a egoista. Non sapete niente! […] Avete stufato di sparare a zero su chi non conoscete. Giudiconi nullafacenti. Voi che fate per il prossimo?“. E ancora: “Le persone in questione, si crogiolano nella loro mediocrità perché hanno la convinzione che il loro livello sia proprio quello lì. Invece di rimboccarsi le maniche per rendere la loro vita migliore, preferiscono lamentarsi del loro salario misero, della loro vita noiosa e criticano una persona che si è fatta la sua fortuna da sola perché li fa sentire meglio. Beh, che vi devo dire? State sbagliando tutto. Addio“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *