creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

“Albano è mortificato”: parla Albano dopo l’attacco del figlio Yari a Barbara D’Urso

L’attacco di Yari Carrisi alla conduttrice Barbara D’Urso ha fatto molto parlare nelle ultime ore.

Stando alle ultime notizie a disposizione, ne Barbara D’Urso ne Albano hanno rilasciato dichiarazioni, ma è facile intuire lo stato d’animo di Albano.

Il cantante pugliese, infatti, è molto affezionato alla conduttrice, dalla quale è stato ospite in diverse occasioni insieme a parte della sua famiglia.

Roberto Alessi, direttore di Novella2000 e anch’egli parecchie volte ospite nei programmi  della D’Urso, ha riferito che Albano sarebbe mortificato dall’atteggiamento del figlio, e, sul suo settimanale, ha consigliato al ragazzo di fare marcia indietro e chiedere scusa a Barbara per il bene della sua famiglia.

Non sono ancora giunte risposte dalle due parti interessate.

L’unica cosa certa è che Yari sta trascorrendo la quarantena a Cellino San Marco insieme ai fratelli Jasmine e Bido e ad Albano e Loredana Lecciso che, di recente, hanno confermato il loro ritorno di fiamma.

Valeria Carolini

Musica, film, tv, tanti libri e tanto caffè. Classe ’96, uno degli ultimi anni del millennio, l’anno di Ron e Tosca, “vorrei incontrarti fra cent’anni”. La mia filosofia? “Vivi la tua vita come vuoi, e non come vorrebbero gli altri!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *