Ghali, paura per il rapper aggredito in casa da una fan
Un’esperienza decisamente traumatica per Ghali. Il rapper in testa alle classifiche con l’ultimo album DNA si è trovato davanti, nella sera di domenica 12 luglio, una fan esagitata che si è introdotta nella sua villetta e ha tentato di aggredirlo. Prima ha preso a calci e ha colpito con quello che le capitava sotto mano la sua auto, una Bmw, parcheggiata lungo la strada. Poi ha scavalcato il cancello della sua villetta a Buccinasco, nell’hinterland milanese, e una volta in giardino ha cominciato a distruggere quello che trovava in giro, dai vasi a oggetti ornamentali. Quando poi è arrivato ‘lui’, il cantante di cui lei sarebbe una fan sfegatata, ha cominciato a prenderlo a male parole e avrebbe tentato di colpirlo con una bottiglietta.
L’aggressione a Ghali
Dopo le 21, la villetta dove vive con la famiglia, è stata letteralmente presa d’assalto da una ragazza di 22 anni che ora è stata denunciata dai carabinieri a piede libero per danneggiamento e violazione di domicilio. La giovane, secondo quanto riferito, era partita da un paese della provincia di Benevento in treno per raggiungere l’abitazione del cantante. Una volta individuato l’indirizzo, la donna, descritta come “molto esagitata”, ha teso l’agguato al rapper, che le ha ripetuto: “Perché ti comporti cosi?, cosa ti ho fatto?”. E lei “lo sai benissimo, lo sai benissimo…”.
L’intervento delle forze dell’ordine
Subito sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Buccinasco e i Carabinieri della compagnia di Corsico che hanno immobilizzato la ragazza e chiamato il 118. I soccorritori, dopo aver verificato sul posto che non si fosse ferita, hanno trasportato la giovane all’ospedale San Carlo per accertamenti di tipo psichiatrico in quanto non avrebbe quasi mai smesso di gridare, e avrebbe dato segni di essere fuori di sé. Ha detto di essere una ammiratrice del rapper e che voleva solamente incontrarlo. Qualcuno ha ipotizzato anche che la 22enne possa essere una stalker. Non si sa, al momento, cosa ci sia dietro l’episodio e se i due si conoscessero e solo le indagini lo potranno chiarire. Non si esclude che il cantante possa fare denuncia anche se i reati contestati alla 22enne consentono comunque di aprire d’ufficio un’inchiesta penale.
Fonte: Tvzap