Riverdale, Supergirl e The Flash finiranno anticipatamente
A distanza di poche ore, le serie tv presenti nel palinsesto di The CW, Riverdale, The Flash e Supergirl, hanno confermato che chiuderanno in modo anticipato le loro stagioni.
Il motivo è semplice: siccome le riprese sono state bloccate dall’emergenza coronavirus, non sono riusciti a concludere in tempo la stagione per poterla rilasciare in streaming.
Supergirl finirà la quinta stagione con un finale completamente diverso e con un numero inferiore di episodi, ma ancora non sappiamo quale sarà l’ultimo. A rivelarlo è stato Jon Cryer, nelle vesti di Lex Luthor, spiegandoci che sorprendentemente lo vedremo “trionfare”. Supergirl tornerà in onda dal 3 Maggio in America.
Il protagonista di The Flash, Grant Gustin, ha rivelato in un’intervista che la serie ha già pronto un episodio finale (il 19). L’attore ha inoltre spiegato che il finale è stato completamente riscritto e ruoterà intorno alla relazione tra Barry e Iris.
Anche Riverdale ha dovuto interrompere le riprese e la quarta stagione non avrà 22 episodi ma 19. Anche qui c’è stato un cambiamento di finale in corsa e pare che la quinta stagione inizierà con un grande time-jump: è perciò possibile che non ci troveremo più nell’ambientazione scolastica della Riverdale High.
Anno 2000, cresciuta tra favole e cartoni Disney non ho mai perso la mia voglia di sognare, scrivere, viaggiare e perdermi nella mia immaginazione. Sogno una vita di emozioni in cui vivere di cuore ed essere me stessa senza crescere mai, eternamente bambina proprio come Wendy e Peter Pan.
“Be someone who makes you happy”