creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Finalmente la felicità, Leonardo Pieraccioni apre la busta di Maria De Filippi: trailer, trama e cast

Ci sono anche Ariadna Romero e un cameo di Maria De Filippi nel film Finalmente la felicità, datato 2011 e firmato da Leonardo Pieraccioni. Il film va in onda lunedì 20 luglio alle 21.20 su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Leonardo Pieraccioni paparazzato con Ariadna Romero

Finalmente la felicità trailer

Finalmente la felicità trama

Il musicista Benedetto, (Leonardo Pieraccioni) si trova all’improvviso a partecipare a C’è posta per te il programma sugli improbabili ricongiungimenti familiari di Maria De Filippi (qui nei panni di se stessa), dove scopre di avere una sorella adottiva brasiliana (Ariadna Romero). La bambina crescendo è diventata una top model, che chiede l’aiuto del fratello per liberarsi dell’ex fidanzato troppo geloso. In un susseguirsi di colpi di scena Benedetto troverà modo di realizzare il suo sogno, quello di costruire un laboratori di musica per bambini.

Finalmente la felicità cast

La pellicola scritta e diretta dal comico toscano è arricchita da un cast di comprimari di eccezione come Rocco Papaleo e Maurizio Battista, mentre la partner femminile è la bellissima Ariadna Romero, vista anche a Ballando con le stelle 8 e Pechino Express. Recentemente è diventata mamma di Leonardo, il figlio avuto dal compagno Pierpaolo Petrelli.

Finalmente la felicità curiosità

Interessanti le location del film in parte girate a Lucca ma anche in Sardegna tra Cagliari e il resort di Fort Village sul littorale sardo.
L’amico e storico collega Massimo Ceccherini compare in un cameo come paziente dell’ospedale nella scena in cui Sandrino, delirante a causa dell’insolazione, apostrofa come Lupita il povero Benedetto.

Finalmente la felicità recensione

IMDb assegna alla pellicola un impietoso 5,2 su 10, e anche per MyMovies siamo sul 2,24 su 5: per TvZap il film merita un 6, anche per i comprimari di Pieraccioni, Rocco Papaleo e Maurizio Battista.

Fonte: Tvzap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *