Jennifer Aniston, post shock con un amico intubato: “Questo è il Covid. Usate la mascherina”
Potensa dei social: invece che le solite foto patinate e bellissime Jennifer Aniston ha condiviso una foto straziante su Instagram che ritrae un suo amico in ospedale intubato mentre combatte contro il Covid, per inviare un messaggio ai suoi fan sulla gravità del coronavirus.
Già domenica la star di ‘Friends’ aveva pubblicato un sua foto con la mascherina esortando i suoi fan a prendere tutte le precauzioni per prevenire la diffusione del virus. Ora, con la foto dell’amico in terapia intensiva, ricorda ai suoi follower che il “Covid colpisce tutte le età” e anche persone sane come lo era il suo amico.
“Questo è il nostro amico Kevin. Perfettamente sano – ha scritto Aniston accanto alla toccante foto – nessun problema di salute alla base. Questo è il Covid. Questo è reale. Non possiamo essere così ingenui da pensare di poter superare questo senza fare niente. Se vogliamo che finisca – e lo vogliamo, giusto? – l’unico passo che possiamo fare è per favore indossare la dannata mascherina. Basta pensare a coloro che hanno già avuto questo orribile virus. Fatelo per la vostra famiglia. E soprattutto per voi stessi.
Il Covid colpisce tutte le età”, ha sottolineato. L’amico ritratto nella foto si è ripreso dalla malattia dopo una lunga battaglia affrontata in aprile. Anche la collega di ‘Friends’ Courteney Cox si è unita alla Aniston nella promozione dell’uso della mascherina. Mentre la loro amica e attrice hollywoodiana Gwyneth Paltrow ha commentato il post con un apprezzamento: “Ben detto, sorella!”
Fonte: Tvzap