Tina Cipollari rompe il silenzio sulla crisi con Vincenzo Ferrara
Nelle ultime ore qualcuno aveva gettato un’ombra sulla storia tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara. Il gossip lanciato dal settimanale DiPiù Tv infatti aveva parlato di crisi tra l’opinionista di Uomini e Donne e il ristoratore fiorentino citando una fonte vicina a Tina che avrebbe riferito come la Cipollari fosse stanca di vivere un amore a distanza. Ora a mettere le cose in chiaro è proprio lei in persona.
Il gesto di Tina Cipollari
L’irriverente opinionista ha ricondiviso nelle proprie storie, come riporta Fanpage, la story dell’amico Simone Di Matteo che pubblicando alcune foto della coppia ha scritto: “Una coppia bellissima, un amore grande. Ma perché la gente ha la strana mania di inventarsi liti non esistenti o addii mai avvenuti? A certa gente la felicità di alcune persone sta proprio stretta”. Anche se in modo indiretto, dunque, la Cipollari ha smentito la notizia e rassicurato sullo stato di salute della propria storia con Vincenzo Ferrara.
Il commento di Kikò Nalli
Come se non bastasse si era al tempo stesso parlato anche di un riavvicinamento all’ex marito Kikò Nalli con cui Tina avrebbe voluto rimettere insieme i pezzi della loro famiglia. Anche qui nulla di più vero (i due sono legati da affetto e rispetto, ma il loro amore è finito): l’hairstylist ha infatti commentato su Instagram: “Buciardiii, detto alla romana. Finti gossip per arrivare dove? Da nessuna parte. Non avete nulla da scrivere, massa di falsi insignificanti. Quando mi fate ridere. Non so chi sia colui che ha dato questa notizia fake, ma evidentemente non aveva nulla da scrivere”.
Fonte: Tvzap