Gabriel Garko e Gabriele Rossi, una cena a Roma dopo molti mesi
Gabriel Garko e Gabriele Rossi tornano a uscire insieme, dopo molti mesi in cui non si erano più visti in compagnia l’uno dell’altro sono stati avvistati (e fotografati) di nuovo insieme a Roma. Il loro ultimo incontro risaliva allo scorso febbraio, quando il settimanale Chi li aveva fotografati mentre si scambiavano una mimosa.
A riaccendere i gossip sulla natura della relazione che lega sui due attori un’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi, che scrive:
Un attore ha lasciato la nuova fiamma per il suo ex. Si mormora che l’attore famoso abbia lasciato la sua nuova fiamma per tornare con lo storico fidanzato. Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo.
Molti fan dell’attore hanno ricollegato questo indovinello a Gabriel Garko, che a metà giugno era stato fotografato con un ragazzo, dopo diverso tempo che Gabriele Rossi non si era fatto vedere al suo fianco.
In una delle ultime interviste, concessa a Barbara D’Urso, Garko aveva parlato della fede che indossava: “Perché l’ho tolta? Perché sì. Mi hanno fatto arrabbiare. Sì comunque sono ancora innamorato. Anche se devo capire ancora cos’è davvero l’amore. Alla fine ti rendi conto che essendo in due non sempre le cose sono corrisposte. Non devi idealizzare il rapporto. L’altra persona comunque non si è tolta la fede. Si lotta, facciamo cose, andiamo avanti.”
Un altro, piccolo, indizio, arriva stamattina dalle stories Instagram dei due attori: un risveglio in giro per le vie del centro della Capitale, tra panorami mozzafiato e sorprendenti androni romani.
Ah, se la geolocalizzazione potesse parlare…
Fonte: Tvzap