creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Addio Fred Willard, è morto l’attore di Modern Family e Beautiful

Mio padre è morto serenamente ieri sera alla fantastica età di 86 anni. Continuava a tenersi attivo, lavorare e ci ha reso fino alla fine. Lo amavamo moltissimo. Ci mancherà per sempre” così Hope, la figlia di Fred Willard, ricorda il padre in una dichiarazione rilasciata al sito americano TMZ che ha dato la notizia della morte dell’attore.

L’attore e umorista Fred Willard è scomparso il 15 maggio all’età di 86 anni. Per quasi un anno fu il volto di John Forrester (fratello di Eric e padre di Ivy),  nella soap Beautiful. Inoltre ha impersonato il padre del protagonista Phil Dunphy nella serie Modern Family.

E proprio uno degli attori di Modern Family, Jesse Tyler Ferguson che nella sit-com impersonava Mitchell Pritchett, lo ricorda su Instagram: “Grazie per anni di risate e personaggi geniali. Dire che siamo stati onorati di averti come parte in Modern Family sarebbe l’eufemismo dell’anno. Riposa in pace dolce Fred

Willard ha avuto una lunga carriera, divertendo il pubblico dietro la macchina da presa, sia in tv che al cinema. Diventò famoso alla fine degli anni ’70 con apparizioni in sitcom parodistiche come ‘Mary Hartman, Mary Hartman’, ‘Fernwood 2 Night’ e America 2-Night’.

Addio a Marsha Kramer, attrice di Modern Family

Fonte: Tv Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *