Alena Seredova: ‘Ho una lista nera dei nomi da non dare a mia figlia’
Alena Seredova tra poco meno di un mese diventerà mamma per la terza volta e dopo due figli maschi (David Lee, 10 anni, e Louis Thomas, 12 anni avuti con Gianluigi Buffon), ora si appresta a dare il benvenuto ad una femminuccia. Il parto sembra previsto per il 2 giugno, bambina permettendo, e mentre il futuro neo papà, Alessandro Nasi, e la mamma mostrano orgogliosi il pancione c’è un totale riserbo sul nome della nascitura.
Neppure a Caterina Balivo, in occasione della puntata di Vieni da me dell’8 maggio, ha voluto sbilanciarsi sul possibile nome della piccolina. Ha però rivelato la metodologia utilizzata per sceglierlo:
“Anni fa ho fatto una lista di nomi e poi nella vita piano piano incontrando delle persone poco simpatiche l’ho un po’ scartata e mi sono rimasti un po’ di nomi e tra questi c’è il nome che piace anche al mio compagno
Sai com’è quando pensi ad un nome da dare a tuo figlio, la prima persona che ti viene in mente se ti è simpatica è subito un bel nome, se non ti è simpatica diventa un nome un po’ off-limits”.
Verissimo, Alena Seredova: “Con la fine del mio matrimonio pensavo non mi volesse più nessuno”