Alessandro Niceforo, spunta il calendario hot del nuovo cavaliere di Uomini e Donne
Non sarà passato inosservata ai telespettatori di Uomini e Donne una new entry notevole nel parterre dei cavalieri. Si tratta di Alessandro Niceforo, nuovo protagonista del trono over del programma di Canale 5. Romano, 39enne, ha subito attirato l’attenzione di diverse dame della trasmissione e la curiosità del pubblico a casa. Nel suo passato c’è una curiosa esperienza: la partecipazione al calendario senza veli di Hellboys 2018, che lo stesso anno aveva come testimonial Luca Dorigo, ex tronista del dating show di Maria De Filippi.
Alessandro Niceforo e il calendario hot
Intervistato da Bollicinevip.com Alessandro Niceforo aveva raccontato a proposito di questa esperienza: “Essere fotografato nudo è stato normalissimo pur non avendo mai posato senza veli, ma grazie a tutto lo staff lo step inibizione è stato eliminato immediatamente”. L’uomo non aveva nascosto la propria ambizione e voglia di visibilità: “Sì sarei ipocrita se dicessi che non c’è ambizione. La popolarità del calendario è un bel trampolino di lancio. Ho ambizione in questo perché credo in me, nel mio corpo e perché voglio ottenere sempre il massimo in tutto quello che faccio… o meglio dire: ho sempre un obiettivo!”
Chi è Alessandro Niceforo
Alessandro è un giocatore di calcio a 5 e milita nella Zagarolo Calcio, ma ha fatto anche il consulente e il personal trainer. Oggi è tassista e sui social si mostra spesso con uno dei suoi nipoti, Tommi, a cui è molto legato.
[embedded content]