creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

American Horror Story: la decima stagione è a rischio!

Solitamente, in questo periodo, iniziano le riprese della serie tv American Horror Story, ma quest’anno la decima stagione è a rischio a causa delle restrizioni date dall’emergenza coronavirus.

Nelle scorse settimane, il teaser aveva mostrato i volti della nuova stagione e anche alcuni frame che richiamavano il mondo marino, o comunque il mondo acquatico.

Lo stesso Ryan Murphy aveva dichiarato che la nuova stagione si sarebbe ambientata in “un’atmosfera molto specifica” ma sembra che slittando di qualche settimana le riprese, sarà difficile basarsi sulla stessa ambientazione. In questo modo, siccome l’intera storia si basava su questa atmosfera, sarà molto difficile riprendere le riprese.

In un’intervista a TheWrap, Ryan Murphy ha dichiarato: “Molto di ciò che stavo per girare dipendeva da un momento molto specifico, era uno spettacolo dipendente dalle condizioni meteorologiche. Quindi ora non lo so. Non so cosa faremo. Non so cosa farò dopo con quello show. Non so se accelererò un’altra stagione o aspetterò il prossimo anno per girare questo“.

Le opzioni sono diverse, la decima stagione potrebbe saltare all’anno prossimo oppure le storie della decima e dell’undicesima potrebbero scambiarsi.

I rumors online dicono che l’atmosfera misteriosa potrebbe essere una spiaggia, magari quella di un’isola deserta. Per questo motivo, si crede anche che potrebbe tornare lo spirito di Murder House, Rubber Man.

Il cambiamento di atmosfera potrebbe causare l’uscita di scena di alcuni dei personaggi che erano già stati presentati nel teaser. Non sappiamo con certezza cosa succederà alla serie, perciò non ci resta che aspettare.

Giada Mossini

Anno 2000, cresciuta tra favole e cartoni Disney non ho mai perso la mia voglia di sognare, scrivere, viaggiare e perdermi nella mia immaginazione. Sogno una vita di emozioni in cui vivere di cuore ed essere me stessa senza crescere mai, eternamente bambina proprio come Wendy e Peter Pan.

“Be someone who makes you happy”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *