Amici Speciali, l’assenza di Veronica Peparini: ‘Certe volte bisogna sapersi fare da parte’
Maria De Filippi l’aveva anticipato: ad Amici Speciali ci sarebbe stata Alessandra Celentano ma non Veronica Peparini. Ciò che non aveva spiegato era il motivo e anche la posizione della coreografa e professoressa di danza. A farlo è direttamente la Peparini che su Instagram rivela a sorpresa di esserci ad Amici Speciali, ma nel dietro le quinte
“Ci sono ma in un ruolo diverso […] Riesco a seguire meglio le coreografie che faccio per aiutare mio fratello quindi ci sono, sto’ dietro e faccio il mio amato lavoro con passione.. la Coreografa!”
Il motivo è legato al suo fidanzato Andreas Müller, ex allievo della scuola di Maria De Filippi, ora tra i professionisti dello show, ma in questo caso di nuovo nei panni di ‘concorrente’:
“Certe volte bisogna sapersi fare da parte.. sarebbe stato strano e non giusto essere presente in studio dal momento in cui Andre partecipa in prima persona a questa nuova edizione, nonostante sarei potuta essere professionale come sempre, ho e abbiamo preferito prendere questa scelta”