creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Anche quest’anno si farà il Battiti Live. Ecco quando inizierà

Lo ha annunciato il presidente di Radio Norba con questa frase:

“Sono felice di poter annunciare che la diciottesima edizione del Battiti Live si farà”.

Così Montrone ha fatto sapere che si terrà il consueto show musicale che tuttavia quest’anno avrà delle varianti. Prima su tutte la Kermesse si svolgerà in un’unica location e a fare da cornice allo show sarà la città di Otranto andrà in onda su Italia 1 a partire dall’ultima settimana di Luglio e che vedrà vari canali collegati fra cui Mediaset Extra, on demand, Mediaset Play.

“Ci tengo a ringraziare Mediaset”  precisa Montrone, “anche loro avrebbero più comodamente potuto suggerire un rinvio all’anno prossimo e invece hanno fortemente creduto insieme a noi in questa rivisitazione del format. Tuttavia nel corso di ogni puntata la musica del Battiti Live raggiungerà altre 15 dalle quali si esibiranno diversi artisti dell’attesissimo cast”.

Poi aggiunge a riguardo delle novità:

“Il grado di complessità produttivo di questa è evidentemente elevato all’ennesima potenza, ma il senso che abbiamo voluto riconoscergli è che se in questa estate surreale, per evidenti ragioni, il grande pubblico non potrà raggiungerci ad Otranto, allora saremo noi a cercare di portare la musica in diverse città , con tempi e modi diversi e adeguati alle circostanze dell’ estate 2020, per poi con la televisione,la radio, il web, e i social connettere il Paese nel nome della musica”.

Altra grande novità sarà la partnership con Vodafone da cui trarrà anche il nome dello show ovvero: “Vodafone Battiti Live“.

Il cast artistico verrà discusso nei prossimi giorni fa sapere la linea editoriale di RadioNorba.

 

 

LEGGI ANCHE…

Festival di Sanremo, riconfermati Fiorello e Amadeus, ma slitta la data

Avatar

Nato a Milano nel 1985 il 6 Settembre mi sono laureato in giornalismo tuttora collaboro con il sito Centrometeolombardo.com e Mondotv24 , in passato ho lavorato presso Skysport nell’ ufficio documentazione ed ho fatto il consulente immobiliare per Soloaffiti e Remax

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *