creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Anticipazioni Uomini e Donne, doccia fredda per Giovanna Abate: Alessandro Graziani torna ma non per lei

Il Coronavirus, nel suo essere così spietatamente democratico perché non guarda in faccia a nessuno, annulla le differenze anche tra trono classico e trono over di Uomini e Donne, e così succede che protagonisti della versione classica e di quella senior intreccino sguardi e conoscenze pericolose. È il caso di Alessandro Graziani, il giovane corteggiatore di Giovanna Abate sul quale ora hanno messo gli occhi anche donne più grandi.

Giovanna e Alessandro, dov’eravamo rimasti

Nell’ultimo incontro in studio con l’Abate il giovane pallavolista si era mostrato abbastanza fermo nella propria intenzione di lasciare il programma perché resosi conto che l’interesse di Giovanna era concentrato su Sammy e sul misterioso Alchimista. A peggiorare le cose anche una frase poco felice della ragazza, che gli aveva detto che nel caso lui fosse andato via non l’avrebbe rincorso. Alessandro quindi con molta dignità si era alzato dalla sedia e aveva abbandondato la trasmissione.

Il ritorno di Alessandro Graziani

Nella puntata in onda il 14 maggio, però, come si evince dalle anticipazioni sul sito di WittyTv, le carte in tavola cambiano, perché Maria De Filippi annuncia il ritorno di Graziani che ha attirato l’attenzione di 3 dame del trono over: Roberta, Melanie e Sandra. Giovanna ammette che la cosa non la lascia affatto indifferente e vuole parlare con l’ex pretendente, ma la conduttrice la avverte che ora il bel fustacchione potrebbe decidere di non tornare più sui propri passi. La Abate sembra accettare il rischio e lascia lo studio per inseguire Alessandro.

Fonte: Tv Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *