Arisa, prove di look con capelli lunghissimi e biondi: “Come sto?”. Ma i fan disapprovano
“Come vi sembro? Volevo ricordarvi che #ricominciareancora tra poco più di un ora sarà Vostro. Nostro..Loro.# chebello ho il cuore tagadà. Grazie infinite a tutti per questo splendido lavoro. E poi il video, lo giro domani. #staypippa #rosalbapippa #blonde #unurloperme”
Arisa annuncia l’uscita del suo nuovo singolo Ricominciare ancora con un nuovo look, pubblicando su Instagram la foto con i capelli biondi e lunghi ma non tutti i fan hanno apprezzato. “Stai meglio con i capelli corti… look più sbarazzino” scrive una follower e lei risponde “sì, hai ragione“.
“Io sono un mezzo attraverso cui il mio ‘pubblico’, le persone che mi seguono, vengono a contatto con quello che è bello per me. – aveva raccontato a Repubblica a proposito del suo nuovo disco – Ecco, cerco di trasmettere quello che è bello, attraverso le canzoni, il look, il mio modo di andare in scena, tendenze che non sono per forza legate a qualche moda, ma che mi sembrano efficaci, valide, per trasmettere bellezza.”
“Io in realtà posso destabilizzare chi mi segue, lo so, ma sono molto coerente nel mantenere in ogni cosa che faccio, anche se con stili diversi, un senso, una poetica, qualcosa che possa in un certo senso rispecchiare i miei ideali, che sono sempre gli stessi, da tanti anni. Posso cambiare vestito ma dentro sono sempre io”.”
Fonte: Tvzap