creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Asia Argento, retroscena su Pechino Express: ‘Ci chiedevano di sparlare degli altri’

Asia Argento e Vera Gemma si ritrovano a distanza per una diretta Instagram nel corso della quale raccontano ai follower collegati alcuni aneddoti circa la loro partecipazione all’ultima edizione di Pechino Express. Come noto la Argento si è dovuta ritirare in seguito a un brutto infortunio, mentre Vera ha avuto la possibilità di proseguire la gara in coppia con Gennaro Lillio.

Asia Argento e l’infortunio a Pechino Express: “Non mi credeva nessuno”

Asia racconta che inizialmente nessuno credeva si fosse rotta un ginocchio, perché non si lamentava come ci si sarebbe aspettato: “Non mi credeva nessuno, quando poi mi son messa a piangere perché ho visto che non mi si inc******o perché non frignavo ho pianto di rabbia”. Quindi rivolta all’amica Vera Gemma dice: “Mi portano all’ospedale, ti lasciano fuori fanno tutta ‘sta pantomima per beccare il tuo dolore”, e Vera ribatte: “Nel frattempo il medico ufficiale di Pechino Express viene da me e mi dice, con una grande delicatezza, ‘Il gioco per  voi finisce qua, tornate in Italia’”.

Asia Argento e le rivelazioni su Pechino Express

Le rivelazioni della Argento proseguono con la narrazione di quanto sarebbe avvenuto dopo l’incidente e con la singolare richiesta che la produzione avrebbe fatto loro: “Non me ne fo**e un cavolo, fatemi causa, non mi pagano niente a me m’hanno pagato il mnimo garantito, zero, nient’altro […] Quella sera noi torniamo in albergo, ci chiamano vogliono fare la pantomima di noi felici che abbiamo vinto il bonus ci mandano le telecamere e ci chiedevano di parlare male delle altre coppie, mi avevano anche chiesto di abbassare la gamba – che doveva stare su per il sangue – perché si vedeva nell’inquadratura”.

Asia Argento e Vera Gemma: “Non abbiamo visto una lira”

Infine una precisazione di natura economica: “Contrattualmente Pechino Express sapendo che è una cosa che succede, che uno si spacca, loro non ti devono niente” spiega Asia Argento, e Vera Gemma interviene: “Non hai visto una lira“… e le fa eco Asia: “Manco te, vabeh mo è tutto fermato, aspettiamo ‘sti soldi“.

Fonte: Tv Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *