creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Beatrice Bruschi, “interpretare Sana mi ha cambiato la vita”. Ho studiato il Corano

Beatrice Bruschi, che interpreta Sana in Skam Italia, una serie bellissima e famosissima anche all’estero, ha dichiarato che per interpretare al meglio Sana, ha contattato dei suoi amici egiziani, per capire meglio la loro cultura, infatti lei ha deciso di comprarsi il Corano, e cercando informazioni ha capito che ha fatto male a non informarsi prima sulla religione musulmana, per lei ognuno poteva professare qualsiasi religione e poteva fare quello che voleva.

Pensa ciò anche oggi, però ha deciso di studiare meglio quella religione e quelle persone che la professano. Ha dichiarato inoltre di aver messo il velo come in Skam, ed è uscita a fare una passeggiata con il cane, non ha ricevuto pregiudizi da ragazzi ma da adulti. Ha raccontato anche di aver scritto ad una ragazza su Instagram, con un approccio un po’ freddo, ma poi tra le due è nata una grande amicizia.

Per lei entrare a far parte del cast di Skam Italia e interpretare Sana le ha cambiato la vita, ha anche affermato che secondo lei conoscere mondi nuovi migliora e arricchisce una persona. Onestamente sono d’accordo con lei, questo ci insegna che dobbiamo rispettare le persone, senza giudicarle ed inoltre voglio fare i complimenti a Beatrice per la sua ottima recitazione.

 

LEGGI ANCHE:

Netflix rinnova tre serie TV!

Fondatore e Social Menager di MondoTV.

Gestisco la parte editoriale e social del sito.

info@mondotv24.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *