creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Beautiful post Covid, ecco la soluzione per baci e scene di sesso

In tempo di pandemia cambiano le abitudini, anche quelle sotto le lenzuola, e le soap opera devono adeguarsi. Accade così che Beautiful, la celebre e longeva serie della Cbs ricorrerà a bambole gonfiabili nelle scene d’amore. Una soluzione che si rende necessaria per aderire ai protocolli statali, di contea e di settore riguardanti Covid-19, dal momento che Beautiful è la prima serie televisiva statunitense a essere tornata in produzione a Television City a Los Angeles.

A Beautiful arrivano le bambole gonfiabili

“Quando stavamo rivedendo le sceneggiature, abbiamo iniziato a mettere in scena tutte le scene romantiche e abbiamo visto che risultavano appiattite”, ha detto a The Post il produttore esecutivo della serie, Bradley Bell. “Abbiamo messo insieme le nostre teste cercando di capire come far funzionare queste scene senza infrangere la regola dei due metri… e abbiamo tirato fuori una bambola che abbiamo usato anni fa come un cadavere”. “L’abbiamo proposto ed è stato molto convincente”, ha aggiunto. “È un’ottima bambola e la useremo con i capelli e il trucco per sostituire alcune delle attrici di punta dello show“. Per ora la bambola usata sul set è solo una, ma se la soluzione funziona, potrebbero aumentare. “Vedremo come funziona”, ha affermato il produttore. “Potremmo investire in più bambole e anche bambole maschili. Stiamo cercando siti web e setacciando Hollywood per vedere cosa è disponibile, quindi potremmo impiegare molte bambole in future scene d’amore”.

Mogli e mariti del cast per i baci

Non solo bambole gonfiabili (per fortuna), perché la soap utilizzerà anche i coniugi di alcuni attori dello show per alcune scene romantiche: “Abbiamo avuto l’idea che, se gli attori non riescono a toccarsi e non riesci a farli apparire vicini, allora è un vero problema”, ha spiegato. “Quindi abbiamo pensato di contattare alcuni dei mariti e delle mogli degli attori e chiedere loro se sarebbero stati disponibili a girare le scene del bacio. Alcuni erano interessati; abbiamo usato controfigure per le acrobazie prima, ma questa è la prima volta che abbiamo avuto controfigure per i baci”. “Saranno testati e ci assicureremo che sia sicuro e che marito e moglie si sentano a proprio agio nel baciare”, ha concluso Bell “e quindi potremmo avere dei baci molto caldi nello show. Con i trucchi e la modifica della fotocamera, sembrerà come se fosse il nostro protagonista con la sua protagonista“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *