creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Bella da morire anticipazioni ultima puntata con Cristiana Capotondi: la rottura tra Eva e Marco

C’è grande attesa per il finale di stagione di Bella da morire, la fiction di genere crime che vede protagonista Cristiana Capotondi e che è prodotta da Cattleya e Rai Fiction. Gli ascolti stanno premiando la serie e ora è il momento della resa dei conti nella quarta e ultima puntata in onda domenica 5 aprile alle 21.25 su Rai 1.

Bella da morire, anticipazioni trama ultima puntata

I poliziotti sono sulle tracce di Paolo Bonsini, principale sospettato per l’omicidio di Gioia. Un nuovo episodio di violenza domestica pone fine alla storia d’amore fra Eva e Marco. Eva si rifugia a casa del padre, mentre Marco decide di lasciare Lagonero. Andando via dalla città però, il poliziotto si imbatte in Sofia, che guida sconvolta per le vie del paese. Insospettito dallo stato della donna, decide di seguirla a casa Trovando Giuditta a casa di Iurini, Michele assesta un pugno al suo rivale in amore. Edoardo sospetta che Matteo sia suo figlio. Grazie all’aiuto del padre, Rachele rievoca il passato e scopre la verità sulla notte di violenza vissuta anni prima…

Bella da morire, il cast

Nella fiction oltre a Cristiana Capotondi ci sono Matteo Martari, Lucrezia Lante della Rovere, Elena Radonicich, Benedetta Cimatti, Margherita Laterza, Gigio Alberti, Paolo Sassanelli, Anna Ferruzzo e Fausto Maria Sciarappa.

Fonte: TV Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *