creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Benedetta Rossi di ‘Fatto in casa per voi’ esplode sui social. Ma era il marito

Ha fatto molto rumore nelle ultime ore la dura critica che un utente di Twitter ha rivolto a Benedetta Rossi, che per tutta risposta avrebbe cinguettato dal proprio profilo con parole che non ci si sarebbe mai aspettati dalla padrona di casa di Fatto in casa da Benedetta, format divenuto un libro ma anche un programma su Real Time al grido di Fatto in casa per voi (con pollice rigorosamente all’insù al termine di ogni ricetta). Una rapida controllata al profilo Instagram della donna, però, fa capire come dietro quel messaggio ci sia suo marito. Ma riavvolgiamo il nastro.

Il botta e risposta su Twitter

Tutto nasce quando un utente ha cinguettato: “Non potete capire quanto mi infastidisce sta cr****a. La sua falsa genuinità mi irrita, la trovo orrenda e fa cose da ultra ce**a”. Non si è fatta attendere la replica dal profilo di Benedetta Rossi, immediatamente divenuta virale: “Non mi preoccupi tu ma i 90 like a uno che chiama cr****a una donna che non conosce. Non frequento twitter, dicevano che era un ambiente molto più volto di FB… Alla faccia del ca**o a me sembra un ritrovo di bulli frustrati… comunque stacce fratè… il cr****o sei tu”. E ancora: “Personaggio un ca**0 ok? Quando mi conoscerai di persona allora potrai parlare imbe****e… io non ho nulla da perdere, non me ne frega un ca**o di te della tv né della popolarità…. ma gli insulti da uno sconosciuto del ca**o non me li prendo in silenzio ok?“. Il web, schierato in maniera praticamente unanime dalla parte di Benedetta Rossi, la ha acclamata: “L’ha asfaltato in casa per voi!”, ha scritto qualcun altro, “Benedetta Rossi che ti mostra come stendere gli haters in una teglia da 26 cm imburrata e infarinata” ha cinguettato qualcun altro.

Parla il marito di Benedetta Rossi

Su Instagram, in una serie di story, Benedetta Rossi appare insieme al marito e chiarisce: “Deve darvi delle spiegazioni io non c’entro niente, però condivido”. Quindi la parola passa al consorte che ammette: “Il tweet l’ho scritto io all’una e mezza di notte” e riferito all’hater: “Non ha ancora chiesto scusa. Bisogna essere signori e ironici ma ci vuole anche un po’ di rispetto per le donne”. Infine la chiosa della diretta interessata: “Son venuta alla conclusione che la normalità spaventa […] a certe persone però sembra impossibile che una persona normale come me possa avere tante persone che la seguono… cercate di essere sempre voi stessi non fatevi condizionare da questi bulli […] Non mi faccio cambiare dalle cattiverie di 4 bulli che si mettono dietro una tastiera […]”.

Fonte: Tv Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *