Braven, trama, cast e curiosità dell’action movie con Jason Mamoa
Lo statuario Jason Momoa lontano dalle acque che lo hanno reso celebre come Aquaman si cimenta in un action movie dal titolo Braven dove è la star principale tra le nevi del Canada. Il film è in onda lunedì 14 dicembre in prima serata su Italia 1.
Braven, trama e cast
Joe Braven interpretato da Jason Momoa è il proprietario di un’azienda produttrice di legname. Il suo destino di tranquillo taglialegna si incrocia per caso con quello di alcuni trafficanti di droga che hanno utilizzato la sua baita di montagna per nascondere un carico di droga. Per salvare se stesso e la sua famiglia sarà costretto ad ingaggiare una lotta senza quartiere tra i boschi innevati e una natura pericolosa. Nel cast oltre alla star come Momoa diventato famoso con Game of Thrones abbiamo Stephen Lang nei panni del padre di Braven e Garret Dillahunt in quelli dell’antagonista.
Braven, curiosità
- Il film è stato girato a Terranova in Canada.
- Braven è stato un flop al botteghino Usa non riescendo a raggiungere neanche il milione di dollari.
- Tra gli antagonisti del film troviamo anche Zahn Tokiya-ku McClarnon volto noto per la sua partecipazione a serie come Longmire e Fargo, è figlio di una donna di origini Lakota e il padre di origini irlandesi.
Fonte: Tvzap