BRUTTE NOTIZIE PER I FAN DI STRANGER THINGS 4
A causa del Covid19 tante serie TV si sono fermate. Una di queste è stata anche la tanto amata “Stranger Things” che subirà un blocco ( si spera momentaneo)
Secondo quanto detto da Gaten Matarazzo, interprete di Dustin Henderson, le riprese della quarta stagione dello show cult del colosso dello streaming potrebbe non riprendere presto come sperato, perché Netflix potrebbe decidere di protrarre il blocco delle produzioni, fino al prossimo autunno, saltando a piedi pari l’estate 2020.
Ecco cosa dice a tal proposito Gaten:
“Il lavoro è attualmente in pausa, Eravamo nel bel mezzo delle riprese della quarta stagione e poi siamo stati obbligati a una pausa di due settimane, trasformatasi poi in un fermo di tre mesi. Sono molto ansiosi di poter tornare a lavorare”.
L’attore quando ricominceranno le riprese della quarta stagione avrà 18 anni e quindi sarà libero di effettuare più ore sul set, agevolando così la successione delle riprese.
“Sono entusiasta di tornare a lavoro senza pensare agli impegni scolastici. Amo molto il mio lavoro, ma ho voluto assicurarmi che la scuola fosse per me la priorità numero uno. Ora che sono vicino ai 18 anni, le regole d’alternanza sono però finite e potrò dedicare tutta le mie forze e la mia attenzione a Stranger Things, perché avranno bisogno di me senza limiti di tempo”.
“Girare un film o una serie mi fa stare lontano da casa a lungo, solitamente. A causa della Pandemia sono stato a casa un bel po’, a rilassarmi. Provo un po’ di ansia all’idea di tornare a lavoro, ma solo perché siamo stati via per molto tempo. Di solito giriamo ad Atlanta per sei, sette, otto mesi e dunque ci vuole un po’ di tempo, e ormai è più della metà dell’anno che sono via“