Carmen Russo frena l’intimità con Enzo Paolo Turchi: ‘Rischioso anche darci un bacio’
In tempo di pandemia anche la vita tra le lenzuola subisce alcuni cambiamenti. Non solo per le persone single, che si trovano con le mani legate a causa della difficoltà oggettiva a conoscere nuove persone con cui instaurare conoscenze, anche intime, più o meno stabili, ma persino per i coniugi. Lo dimostra la testimonianza di Carmen Russo che ha ammesso di aver messo in stand by l’intimità con il marito Enzo Paolo Turchi.
Perché Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi non si sfiorano più
Il punto è questo: lei fino a pochi giorni fa era impegnata con Tale e Quale Show mentre lui faceva la spola tra Roma, dove vive, e Palermo, dove possiede una scuola di danza. Ecco quindi che la coppia ha deciso la via della precauzione. Carmen Russo al settimanale DiPiù, come riporta Gossipetv.com, ha spiegato: “A Tale e Quale Show in Rai facevamo i tamponi tutte le settimane. Se anche uno di noi fosse risultato positivo tutto il programma sarebbe stato sospeso. Enzo Paolo in questo momento va spesso a Palermo per occuparsi della scuola di danza, dunque sarebbe rischioso darci anche un solo bacio“.
I rimedi di Enzo Paolo Turchi non convincono Carmen Russo
Una rinuncia, quella dell’intimità, che chiaramente pesa: “Certo, un po’ mi manca il contatto con mio marito, all’inizio abbiamo anche provato a baciarci con la mascherina ma ci sembrava di soffocare” ha rivelato Carmen Russo. “Enzo Paolo ha anche provato a convincermi a farci delle carezze intime dopo aver igienizzato le mani, ma io sono una istintiva, tutte queste precauzioni rovinano il momento romantico“. È possibile però che ora la coppia possa tornare alle proprie abitudini, dal momento che l’esperienza di Carmen nel programma di Rai 1 è terminata, e che palestre e scuole di danza sono state chiuse dal Dpcm.
Fonte: Tvzap