Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, svelati i motivi della rottura
Sembra ormai ufficiale la rottura tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Dopo le voci sulla crisi e su un presunto flirt di lui con l’attrice Anna Safroncik, prontamente smentito dai diretti interessati, è Gabriele Parpiglia a tornare sulla vicenda e a fornire altri dettagli sul presunto addio della coppia.
I motivi della rottura tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Dalle pagine del settimanale Chi il giornalista fa sapere che Moser e la Rodriguez al momento non sono insieme: lui a Lisbona, lei è tornata a Milano ed è in casa con il fratello Jeremias. Parpiglia spiega di aver sentito la versione di Ignazio: “innamorato della sua Chechu, non riesce a gestire la gelosia di lei e, dopo il lockdown e la convivenza forzata, ha sentito l’esigenza di vivere in libertà e ‘staccare’. Da quel momento è iniziato un lungo tira e molla fino alla rottura”.
Ignazio Moser ha una nuova fiamma?
Come se non bastasse tra i due si sarebbe messa in mezzo una terza persona: Ignazio Moser si sarebbe infatti goduto la Costa Smeralda in compagnia della modella Caterina M Bernal, “una frequentazione momentanea. Ma Cecilia, attenta a tutto, non ha preso bene questo ennesimo segnale da parte del fidanzato”.
Fonte: Tvzap