Coronavirus, Mara Venier: ‘Chiusa in casa ho preso 8 chili, non faccio altro che cucinare e mangiare’
Domenica 3 maggio Mara Venier sarà nuovamente negli studi Rai per la consueta puntata di Domenica In, programma che non ha chiuso (eccetto la prima settimana) neppure durante il lockdown, reinventandolo con collegamenti video e arrangiandosi con ciò che aveva “Sono completamente sola con una piccola squadra che mi sostiene anche moralmente, all’inizio non è stato facile per me andare in onda comunque. Mi trucco a casa, mi faccio i capelli a casa” ha raccontato nel corso di una ospitata nel programma radiofonico di Radio Rai1 Un giorno da pecora nella puntata del 30 aprile (qui la minuto 48).
Mara Venier in quarantena: ‘La sera niente coccole con Nicola Carraro, recito il rosario’
Mara Venier inoltre ha raccontato la sua quotidianità ai tempi del Covid19, quotidianità che condivide col marito Nicola Carraro, ma lontana da suo nipote Claudio “C’ho un terrazzo, cammino lì ma non me ne frega niente manco di camminare, io lavoro, pulisco, scopo, spazzo e poi non faccio altro che cucinare e mangiare. Ho preso 8 chili, 8 chili ho preso. Esco una volta alla settimana per fare la spesa e la domenica per fare Domenica In. Rispetto regole e misure, ed è giusto così. ”
Domenica In, Mara Venier in lacrime alla vista del nipotino: “I nonni mi capiscono”
Mara Venier su Instagram ha più volte documentato su Instagram le sue giornate tra pulizie del terrazzo e cucina, ma non accenna mai a perdere la sua verve e la sua ironia, scatenandosi ai fornelli e brindando con i followers.