Cristina D’Avena e il successo dello scatto in bikini: “Nemmeno con i Puffi ottengo tanta attenzione”
Un suo scatto in bikini, dalla vita in su, ha fatto clamore. Cristina D’Avena, la voce più importante delle sigle dei cartoni animati made in Italy, una schiera di fan adoranti tra coloro che non fanno tacere il proprio lato infantile, ha riscosso un enorme successo mostrando, a 56 anni, di che pasta è fatta la fatina delle canzoncine. La sua foto in bikini le ha fruttato più di 100mila like e 45 mila nuovi follower.
Ora commenta, intervistata dal Corriere, quegli scatti: “In realtà doveva essere un semplice scatto di fine stagione. Eravamo a Montecarlo e Mario Bove, il fotografo che segue i social, mi ha detto come mettermi in posa e poi ha scattato. Dopo che l’ho postato, è stato incredibile. Nemmeno quando canto i puffi ottengo tanta attenzione”.
E dalla stessa sessione fotografica, a giudicare dal bikini che è lo stesso, nasce anche la foto con la sorella Clarissa
Su un argomento, invece, Cristina preferisce mantenere il riserbo assoluto: il suo fidanzato, la cui identità resta segreta: “No, c’è troppa curiosità su questo argomento. Stiamo insieme da dieci anni: avevamo amici in comune…”.
Fonte: Tvzap