Cristina Marino: ‘Nella storia con Luca Argentero ho dovuto accettare un unico compromesso’
Cristina Marino e Luca Argentero sono tra le coppie più invidiate dello spettacolo italiano. Belli, felici e in procinto di raddoppiare la loro gioia con l’arrivo della loro prima figlia attesa per il mese di maggio. Ma se è vero che non è tutto oro quel che luccica, la Marino ammette di aver dovuto accettare un compromesso nella storia con il bell’attore.
Cristina Marino e il rapporto con le fan di Luca Argentero
Intervistata da Confidenze, come riporta Fanpage.it, Cristina Marino spiega: “L’unico compromesso che ho dovuto accettare (nella vita a due sono indispensabili) è che per tutti sarò sempre ‘la compagna di Argentero‘”. Poco male, perché i due si amano e si completano. Ogni tanto qualche fan di Luca esagera e Cristina si infastidisce: “Sono molto orgogliosa di lui e se per indole sarei gelosa (anche Luca lo è), ho capito che in questo caso è inutile: se le altre donne lo guardano non mi preoccupo perché lui non mi dà motivo di dubitare. Certo, a volte ci sono fan che esagerano e io, che non sopporto la maleducazione, mi infastidisco. Luca? Direi che non ha difetti, a parte che forse è un po’ permaloso. Siamo diversi: io fumantina e poco diplomatica, lui misurato e pacato. Ma mi sta insegnando a mantenere la calma”.
L’inizio dell’amore
Circa l’inizio della loro storia Cristina Marino racconta: “Ci siamo visti la prima volta sul set di Vacanze ai Caraibi e ho capito immediatamente che era un bel tipo, di quelli che vedono sempre il lato positivo e amano aver cura degli altri. In più, avevamo così tante cose in comune che è diventato il mio migliore amico. Tempo dopo mi sono trasferita a Roma. Abitavo da un’amica e cercavo un appartamento. Lui mi ha invitata a cena a casa sua (cucina benissimo) e alla terza volta che ci sono andata mi sono fermata. La convivenza è andata subito bene”.