creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Davide Donadei, chi è il tronista di Uomini e Donne con un papà scomodo

Tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne, la cui 25° edizione è partita su Canale 5 il 7 settembre, sta suscitando curiosità Davide Donadei, uno dei due (insieme a Gianluca De Matteis) ad aver conquistato il trono nella ‘sfida’ che vedeva 3 ragazzi concorrere per due posti sugli scranni più famosi della tv. La presentazione ufficiale è avvenuta nel corso della puntata in onda martedì 8 settembre, quando il pubblico ha potuto conoscere la storia di Davide, che nel proprio passato ha un papà ingombrante, dal momento che ha avuto problemi giudiziari.

Chi è Davide Donadei e i problemi del padre

25 anni, ristoratore di Gallipoli, Davide Donadei nel filmato di presentazione parla del padre che in passato ha avuto problemi con le forze dell’ordine, fatto che ha condizionato l’immagine del ragazzo quando ero piccolo. Ora le persone si sono ricredute: “Penso non abbiamo nulla da dire”. Davide però ammette: “Il mio cognome giù da noi è un campanello d’allarme, ma se mi conoscessero bene non avrebbero dubbi su di me. Quando andavamo in trasferta con la squadra io ero solo, gli altri avevano il papà, io no, mia madre doveva stare a casa con mio fratello. Mamma ha fatto da papà e da mamma. Vorrei avere dei figli, 2, ma non so come sarei come padre non avendolo avuto”.

Davide vive a Parabita (Lecce) e ha un fratello di 27 anni. Ha lavorato per anni in un ristorante che poi ha preso in gestione. Nel tempo libero gioca a calcio e va in palestra.

Fonte: Tvzap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *