creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Dayane Mello appello a Belen Rodriguez: ‘Gianmaria Antinolfi frequentava me mentre corteggiava te, apri gli occhi’

Lo frequentavo da circa un mese e mezzo. È venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro. Poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen. Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi” così Dayane Mello racconta a Chi, in edicola mercoledì 15 luglio, un retroscena sulla nuova frequentazione di Belen Rodriguez: l’imprenditore Gianmaria Antinolfi .

Il bacio di Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi  è finito sulla copertina del settimana di Alfonso Signorini proprio la scorsa settimana e proprio attraverso quella copertina Dayane Mello ha compreso quello che era accaduto “Quando ho visto la copertina di Chi non ci potevo credere: Gianmaria Antinolfi frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempito di bugie!” racconta “Ho capito che aveva il piede in due scarpe… e pensare che avevo conosciuto anche la sua bella famiglia!” continua la modella brasiliana che infine lancia un appello alla showgirl argentina “Apri gli occhi“.

Belen Rodriguez: ‘Vado sempre dove mi porta il cuore’

Proprio in questi giorni Belen Rodriguez si trova a Roma per la registrazione delle nuove puntate di Tu sì que vales e si gode la città girando in bicicletta per le strade deserte “Andiamo dove ci porta il cuore?” le chiede l’amica “Sì sempre” risponde Belen

Fonte: Tvzap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *