Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono lasciati, l’indiscrezione
Bomba inaspettata nel mondo del gossip nostrano: Diletta Leotta e Daniele Scardina, soprannominato King Toretto, si sarebbero detti addio. La rivelazione arriva da Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, che rimanda al prossimo numero del settimanale per tutti i dettagli sulla rottura.
Il commento sibillino di Daniele Scardina
La Leotta al momento non commenta la notizia, a differenza del pugile che tra le storie ne pubblica una scrivendo ‘bla bla bla’: che sia un modo per dire che i pettegolezzi su questa vicenda sono infondati? A preoccupare i fan della coppia è anche il fatto che i due non si mostrino più insieme sui social (più che altro è Diletta a non postare molti contenuti in compagnia del fidanzato, visto che lui ha messo una foto con lei in data 5 luglio).
Diletta Leotta e Daniele Scardina, storia di un amore
L’amore tra di loro era scoppiato lo scorso anno e la loro passione aveva infiammato l’estate 2019 con scatti bollenti che erano rimbalzati di giornale in giornale. Anche durante il lockdown avevano tenuto aggiornati i follower con momenti di vita quotidiana e festeggiamenti per il compleanno di lui, ora la rivelazione di Nuovo che rimescola le carte in tavola.
Fonte: Tvzap