Doc nelle tue mani, terza puntata della fiction con Luca Argentero: anticipazioni
Continuano le vicende del dottor Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, protagonista di Doc – Nelle tue mani. La fiction è ispirata alla storia vera del dottor Pierdante Piccioni e giovedì 9 aprile alle 21.25 Rai 1 trasmette la terza puntata, con l’avvertenza però che per sapere come si concluderà la stagione il pubblico dovrà pazientare dal momento in questo periodo verrano trasmesse solo le prime quattro puntate (8 episodi) e che le altre 4 (altri 8 episodi), rimaste incomplete a causa del blocco imposto dal Coronavirus, andranno in onda questo autunno.
Doc – nelle tue mani, anticipazioni trama terza puntata
Episodio 5: L’errore
Giulia riporta Andrea in reparto per una paziente che chiede di essere visitata esclusivamente da lui e che non sa delle sue attuali condizioni. Un errore causato dalla sua amnesia mette però tutti gli specializzandi sotto pressione. Intanto, Alba è costretta ad affrontare il rancore che prova nei confronti di sua madre.
Episodio 6: Come eravamo
Un episodio speciale ambientato dieci anni prima. Andrea, ancora insieme alla famiglia e medico entusiasta, ha per la prima volta l’occasione di fare un salto di carriera. Tenere insieme tutto però non è semplice: la competizione con il suo collega Marco, in cui si trova improvvisamente coinvolto, rischia di fargli perdere di vista chi è veramente…