E alla fine arriva Polly: trailer, trama e cast del film con Jennifer Aniston e Ben Stiller
Domenica 10 maggio alle 21.25 Italia 1 propone la commedia del 2004 …e alla fine arriva Polly, diretta da John Hamburg, deus ex machina dei film leggeri per tutta la famiglia in quel periodo.
E alla fine arriva Polly: trailer
[embedded content]
E alla fine arriva Polly: trama
Reuben Feffer ha fondato la sua esistenza e la sua brillante carriera su una regola d’oro: non fare mai il passo più lungo della gamba. Perito di punta di una prestigiosa compagnia di assicurazione, Reuben è bravissimo a ridurre al minimo il rischio – insomma, l’esatto inverso del proverbio “chi non risica non rosica”. Polly Prince vive la vita come un gioco di fortuna, rallegrandosi degli eventi piacevoli e inattesi che le riserva un’esistenza priva di radici. Se le cose non vanno c’è sempre un’altra possibilità – un nuovo lavoro, un altro appartamento in un’altra città. Mai preoccuparsi… andrà meglio la prossima volta.
Quando i due si incontrano casualmente a una festa, Reuben – che è stato appena piantato (e in maniera alquanto traumatica) – decide che una volta tanto la fortuna potrebbe stare dalla sua parte. Una storia con Polly lo aiuterebbe a riprendere in mano la sua vita: lei è bella, fresca, spiritosa, e poi ai tempi del liceo erano stati entrambi delegati di Model U.N. Quanto potrà mai cambiare una persona nel corso degli anni?
E alla fine arriva Polly: cast
Ben Stiller (L’impero del sole, Autostrada per l’inferno, Giovani, carini e disoccupati, Zoolander, Dodgeball – Palle al balzo, Ti presento i miei, I Tenenbaum, Tower Heist – Colpo ad alto livello, Una notte al museo, I sogni segreti di Walter Mitty) interpreta l’irreprensibile e precisissimo Reuben Feffer mentre Jennifer Aniston (Friends, Leprechaun, Una settimana da Dio, …e alla fine arriva Polly, Vizi di famiglia, Io & Marley, Due cuori e una provetta, Come ammazzare il capo… e vivere felici, Nudi e felici, Come ti spaccio la famiglia, Mother’s Day, La festa prima delle feste, Dumplin (Voglio una vita a forma di me), Cake) presta il suo viso a Polly Prince.
Philip Seymour Hoffman (Scent of a Woman – Profumo di donna, Twister, Il grande Lebowski, Patch Adams, Magnolia, Il talento di Mr. Ripley, Hollywood, Vermont, Quasi famosi, Ubriaco d’amore, Red Dragon, La 25ª ora, Ritorno a Cold Mountain, Truman Capote – A sangue freddo, Mission: Impossible III, Onora il padre e la madre, La guerra di Charlie Wilson, Il dubbio, I Love Radio Rock, Le idi di marzo, L’arte di vincere, Una fragile armonia, God’s Pocket, La spia – A Most Wanted Man) ha il ruolo di Sandy Lyle e Debra Messing quello di Lisa Kramer, mentre il vulcanico Alec Baldwin interpreta Stan Indursky.
Chiudono il cast Hank Azaria nei panni di Claude, Missi Pyle in quelli di Roxanne e, infine, Kevin Hart, che qui interpreta Vic.
E alla fine arriva Polly: curiosità
Jennifer Aniston ha dichiarato che ha accettato la parte di Polly per lavorare con Ben Stiller, da sempre suo amico, e perché voleva ballare la salsa.
Il 2003 è stato un anno molto intenso per la splendida Aniston: a un certo punto dell’anno stava girando contemporaneamente degli episodi di Friends, …e alla fine arriva Polly e, per non farsi mancare nulla, pure Una settimana da Dio.
Ben Stiller ha raccontato di essere stato morso almeno due volte dal furetto durante le riprese.
Hank Azaria è noto soprattutto per essere la voce originale di tantissimi personaggi dei Simpson, tra i quali pure il discusso Apu.
E alla fine arriva Polly: recensione
Secondo IMDb, il merita un 5,9 su 10. MyMovies invece ritiene che il giudizio giusto siano 2,92 stelle su 5. Per TvZap siamo tranquillamente sul 6,5, soprattutto grazie alla presenza di un’ispiratissima Jennifer Aniston.