Effetto lockdown: anche Ilary Blasi ha la ricrescita
Siamo alla Fase 2, è vero, ma per i nostri capelli siamo ancora alla fase zero. E se nemmeno le dive possono andare dal parrucchiere, apprezziamo chi con ironia mostra i disastri della mancanza di tinta, come Ilary Blasi.
Ilary Blasi è costretta a fare i conti con una ricrescita evidente, e chiede aiuto via social alla sua parrucchiera di fiducia, che come tutti gli esponenti della categoria, secondo le prescrizioni in vigore al momento, potrà tornare a lavorare solo l’1 giugno.
La first lady della Capitale, ha ormai i capelli biondi sulle punte e castani alla radice, dice: “Come siamo messi a ricrescita? Alessia, dove sei?” rivolgendosi a Alessia Solidani, la sua hairstylist di fiducia. Che via social le risponde “Ilaaaaa nn vedo l’ora di rimetterti le mani in testa ….grazie a te e a tutte le nostre clienti che ci stanno aspettando …. vi faremo bellissime 💓#saperaspettare #sensocivico #bellagente #friend #top #torniamopresto #grazie”.
Nel frattempo, Ilary potrebbe attingere alle molte parrucche indossate nel corso della sua ultima edizione del Grande Fratello Vip, che tanto avevano fatto parlare