creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Flash e Zagor insieme, arriva il fumetto frutto dell’accordo Bonelli e DC Comics

Dopo Batman e Dylan Dog costretti a collaborare per fronteggiare le loro nemesi, Joker e Xabaras, (un’avventura scritta da Roberto Recchioni) arriva il nuovo fumetto frutto dell’accordo del 2018 tra la Sergio Bonelli Editore e la DC Comics, questa volta il team up coinvolge Zagor e Flash.

La Bonelli ha mostrato le copertine del numero 0 annunciando la sua pubblicazione per il 10 dicembre. Il titolo dell’albo è La scure e il fulmine per 32 pagine a colori con una storia scritta da Giovanni Masi e Mauro Uzzeo e disegnata da Davide Gianfelice. Si tratta quindi del secondo crossover della casa editrice di Tex che consente agli eroi bonelliani di incontrare quelli dell’universo DC (che è popolato da personaggi altrettanto iconici come Superman, Wonder Woman oltre a Batman e Flash) e secondo capitolo di un accordo tripartito e che quindi ci riserverà in futuro una terza nuova avventura speciale. In questa possiamo vedere Barry Allen, il velocista scarlatto, finire nella foresta di Darkwood e incontrare così “Lo spirito con la scure”.

La serie animata di Dragonero per la Rai Ragazzi, al via la produzione

Ma il valore di questa pubblicazione va ben oltre il valore del fumetto perché testimonia la vitalità della Bonelli sempre più attiva sul fronte internazionale e decisa a far intraprendere ai suoi personaggi nuove strade e percorrere nuovi media.

Lucky Red in partnership con la Sergio Bonelli per una serie tv Il Confine

Fonte: Tvzap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *