GFVip: la signora Roberta fa irruzione nella casa, ma è un errore della regia
“Donatooooo!”. Che gran pasticcio che è avvenuto nelle scorse ore su Mediaset Extra, quando nella diretta della Regia 1 del Grande Fratello Vip i telespettatori si sono visti in primo piano una signora anziana che salutava con queste parole: “Buonasera a tutti, buongiorno, ciao ciao”. Pubblico ma soprattutto internauti spiazzati e divertiti per questa strana incursione divenuta virale a tempo di record. Si è chiaramente trattato di un errore, ma la soluzione al dilemma è arrivata poco dopo, quando la donna è apparsa come ospite a Fuori dal coro, il programma di Mario Giordano.
Chi è la signora Roberta ospite di Fuori dal coro
La signora, che si chiama Roberta e ha 78 anni, è stata tra gli ospiti della trasmissione di Rete 4 in collegamento da casa propria, e la sovrapposizione con la diretta del GFVip è dovuta ad alcune prove tecniche che gli addetti ai lavori stavano realizzando affinché l’intervento a Fuori dal coro si svolgesse nel migliore dei modi. La sua storia fa meno ridere rispetto all’incursione per errore nel reality di Canale 5: la signora percepisce infatti 500 euro e vive con i pacchi forniti dal Comune di Milano.
La signora Roberta piace più dei “comodini” del GFVip
Malgrado ciò, la signora Roberta è diventata popolare e idolatrata sul web. A lei sono stati dedicati già diversi meme e in molti l’hanno trovata più interessante delle dinamiche inesistenti che i cosiddetti “comodini” innescano nella Casa.
Fonte: Tvzap