creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada nonni per la seconda volta, è nato il figlio di Natalia Mastrota

“Non spaventarti amore… è nonno pollicione”. Con queste parole a corredo di una fotografia in cui mostra parzialmente il viso del piccolo, Giorgio Mastrota annuncia la nascita del suo secondo nipotino, Sacha, figlio di Natalia Mastrota e del compagno Daniel Castillo. Il re delle televendite e la ex moglie Natalia Estrada sono quindi nonni bis. Nelle scorse settimane era stato proprio Mastrota a svelare che la figlia era incinta e prossima al parto. Natalia Mastrota è già mamma di Marlo nato a giugno 2018. Natalia e il compagno Daniel Castillo vivono in montagna a Chamonix, lui fa la guida alpina e lei pratica lo sci alpinismo.

in riproduzione….

Giorgio Mastrota, tutti i figli

Giorgio Mastrota, 56 anni, ha avuto la prima figlia, Natalia con la showgirl spagnola Natalia Estrada, Federico da Carolina Barbosa e Matilde e Leonardo dalla sua attuale compagna Floribeth Gutierrez. Proprio Leonardo, l’ultimo arrivato è nato a dicembre del 2017, sei mesi prima di Marlo. Giorgio Matrota ha quindi festeggiato in soli sei mesi una nuova paternità e il primo nipotino.

Che fine ha fatto Natalia Estrada

Quanto alla Estrada, con cui Mastrota ha dichiarato di aver mantenuto un buon rapporto (“ci sentiamo spesso e il nostro rapporto è molto cordiale”) ora vive con il nuovo marito in un ranch e si occupa di cavalli. In una lunga lettera al settimanale Dipiù l’ex showgirl ha raccontato la sua nuova vita dicendo di essere molto più felice di prima: A casa non ho la TV, non vado in città a prendere aperitivi o a fare la spesa. Vivo in campagna con cani, cavalli e bestiame e non ho bisogno di vacanze perché cerco di godere ogni giorno delle soddisfazioni che mi offre questa mia scelta di vita. Nei fine settimana, mio marito e io ci spostiamo per l’Italia tenendo corsi di equitazione e lavorando con il bestiame”.

Fonte: Tvzap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *