Giulia De Lellis: ‘Ho perdonato Andrea Damante due anni fa, ho percepito qualcosa di forte’
Molti hanno storto il naso quando Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme. Se i fan di una delle coppie più amate di Uomini e Donne erano entusiasti del ritorno di fiamma, ad altri è parso incoerente che Giulia, tradita, divenuta scrittrice pure per denunciare ed elaborare il tradimento, fosse nuovamente tra le braccia dell’ex. Ma ora Giulia De Lellis in una sessione di ‘Fammi una domanda’ su Instagram rivela quando ha perdonato Andrea Damante
“L’ho perdonato un giorno di tanto tempo fa (circa 2 anni fa, non ricordo più) quando ci siamo ritrovati a parlare della cosa, finito tutto… nei suoi occhi ho percepito qualcosa di forte (aveva capito la ca**ta) che mi ha spinta a chiudere in buona nonostante tutto. Era bello, giovane, e leggero (per non dire un po’ cogl***e). È capitato a tutti.”
Ora i due stanno trascorrendo questo periodo di lock down insieme a Roma a casa di lei. Si sono anche mostrati in un video insieme, dopo svariate stories in cui era chiaro che stessero trasmettendo dallo stesso appartamento ma non comparivano mai insieme. I primi ha capire che qualcosa tra loro era cambiato sono stati i fan che hanno colto alcuni indizi, poi sono arrivate le foto di Chi e infine la conferma. Anche se Giulia ci va cauta con le dichiarazioni e a chi le chiede di raccontare qualcosa in più della sua vita sentimentale spiega “Prima vorrei capire io stessa ciò che sta succedendo“.