Gossip Girl, Ed Westwick potrebbe tornare come Chuck Bass?
HBO Max sta preparando l’arrivo di una nuova serie sequel di Gossip Girl, ma le notizie non sono finite qui: è possibile che Ed Westwick torni a recitare nei panni di Chuck Bass.
L’indizio arriva direttamente dal profilo Instagram dell’attore, attraverso una vecchia foto del cast in cui l’attore ha aggiunto una didascalia sospetta: “Che bei tempi, farei ancora una bella figura in limousine?“.
È proprio questo post che ha dato il via al gossip e alle news, nella speranza che l’attore ritorni davvero sul set con il suo personaggio storico, Chuck Bass.
Ancora niente è certo ma in molti pensano che ci sia questa possibilità e che sarà l’attore stesso a rendercelo noto. Per ora, dovremo accontentarci del post, che ha risvegliato vecchi ricordi.
Anno 2000, cresciuta tra favole e cartoni Disney non ho mai perso la mia voglia di sognare, scrivere, viaggiare e perdermi nella mia immaginazione. Sogno una vita di emozioni in cui vivere di cuore ed essere me stessa senza crescere mai, eternamente bambina proprio come Wendy e Peter Pan.
“Be someone who makes you happy”