Grande Fratello Vip 2020, il fratello gemello di Paola Di Benedetto: ‘Legati oltre al sangue’
Mercoledì 8 aprile è andata in onda la finale della quarta edizione del Grande Fratello Vip, che ha sancito la vittoria di Paola Di Benedetto. Durante la puntata la showgirl, fidanzata con Fede del duo Benji e Fede, ha ricevuto una sorpresa dal fidanzato e un video messaggio anche del fratello gemello, Giovanni, che lei stessa aveva già definito “l’altra metà del mio cuore”. (Qui il video)
I due sono nati l’8 gennaio del 1995 a Vicenza e fino a qualche hanno fa vivevano insieme nella casa dei genitori “Ciao sorellina ti ricordi di questo posto? Questa è la nostra cameretta, il nostro mondo. Giorno dopo giorno abbiamo vissuto in questi pochi metri ma che per noi erano il nostro luogo di ritrovo. Quante chiacchierate ci siamo fatti qui, dagli scherzi, alle risate ai pianti. Anche recentemente ho avuto dei momenti giù e tu eri sempre lì con la mano tesa, pronta a darmi quell’appiglio che mi serviva. Abbiamo condiviso tutto, siamo due persone legate non solo dal sangue. Basta una singola parola, ma dal significato immenso: grazie“.
Paola di Benedetto visibilmente commossa ha concluso “È il mio compagno per la vita, io potrei anche essere da sola per tutta la vita, ma sapendo di non esserlo comunque mai, sarà con lui fino alla fine“.
View this post on Instagram
A post shared by Giovanni Di Benedetto (@giodb__) on