Grande Fratello Vip 5, Patrizia De Blanck senza freni: ‘Levati gli slip’
Patrizia De Blanck è un vero e proprio uragano. Malgrado sia appena iniziata la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip, la contessa si è fatta subito notare, già dalla diretta della prima puntata, per i suoi modi estremamente schietti che l’hanno portata a mandare al diavolo in ben 4 lingue Tommaso Zorzi. Nelle ore successive la De Blanck ha fatto di più, mostrandosi nuda a favor di telecamera e poi pronunciando parole che potrebbero suonare come una proposta indecente a Pierpaolo Pretelli.
Lo spogliarello di Patrizia De Blanck
Lo spogliarello hot è andato in onda nel corso di Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso stava parlando dei primi avvenimenti accaduti nel reality e intanto trasmetteva le immagini in diretta dalla casa, e a sorpresa le telecamere del GFVip hanno ripreso Patrizia De Blanck mentre si cambiava restando a petto nudo senza reggiseno.
Patrizia De Blanck aiuta Pierpaolo Pretelli a farsi la doccia
Altre immagini che stanno facendo il giro del web sono quelle che riguardano la doccia di Pierpaolo Pretelli e Enock Barwuah. I due ragazzi decidono di fare la doccia nelle vasche situate nel salone della casa, e la contessa si offre di aiutarli nell’impresa, lavandoli con il flessibile. I baldi giovani però si lavano senza togliersi il costume, e la contessa commenta: “Il bagno con gli slip? Ma che c***o di bagno è scusa come vi lavate? Io tanto di ucc***i ne ho già visti tanti non mi fa nessun effetto, però ti voglio dire uno che fa la doccia lo fa nudo mica con lo slip, con lo slip non ti serve a niente, mi fate ridere voi”. E ancora, rivolta all’ex velino: “Devi riuscire a levarti gli slip tanto nessuno ti vede, mica ti staranno a guardare l’ucc***o!“.
Fonte: Tvzap