Grande Fratello Vip, Fausto Leali nuovo incidente rischia la squalifica
Ora rischia la squalifica Fausto Leali. Dopo le polemiche sulle dichiarazioni in merito a Mussolini, Fausto Leali è inciampato sull’uso del termine “negro” o “nero” durante una discussione con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip.
Fausto Leali, le sue dichiarazioni e la risposta di Enock
Era una conversazione rilassata tra i vari Gieffini tra cui Fausto Leali e Enock, il fratello di Mario Balotelli. Quando Fausto Leali cercando di spiegare che nel suo repertorio ha anche una canzone dal titolo “Angelo negro” ha commentato che “nero è un colore e negro è la razza”. Enock senza accendere gli animi ha sottolineato come da casa “ci guardano” e che questo messaggio non può passare. Per Fausto Leali il problema è però più diretto alle sue canzoni “che cosa faccio con le mie canzoni con i negri”, si chiede. Di nuovo Enock lo redarguisce: “Ho capito cosa vuoi dire ma è una parola che non deve essere detta”. Altrimenti diventa normale usarla. “A me per strada – ha concluso Enock – dicono quella cosa lì”.
I precedenti di Fausto Leali
Il cantante di nuovo nella bufera dopo che nei giorni scorsi si era già lasciato andare a dichiarazioni su Mussolini (che avrebbe fatto anche cose buone) ampiamente stigmatizzate da Alfonso Signorini nella puntata in diretta del GF Vip di venerdì 18 settembre. Per altro il cantante è anche finito in nomination e la sua strada nel GFVIP sembra proprio segnata.
Fonte: Tvzap